sabato 13 ottobre 2007

Questa e' SPARTAAAAAAAA

Cosa pensate se, appena tirato lo sciacquone, cercate di aprire la serretura della porta del bagno e vi resta in mano la manopola della serratura? beh...io ho pensato "Ecchessfiga!". Se a questo aggiungete che la mattina stessa avrei dovuto fare un test di Economia senza aver studiato niente perche' il professore aveva messo le slides dell'esame online solo due giorni prima...beh...potrete intuire anche la decisione che ho preso. Dopo essermi accertato che nessuno potesse venire ad aiutarmi per uscire dall'angusto bagno del nostro mini appartamento, al grido di QUESTA E' SPARTAAAA ho sfondato la porta con una spallata. Ovviamente, sfiga vuole che, appena trenta secondi dopo sia tornato il mio coinquilino. Avessi aspettato trenta secondi si sarebbe risparmiata una porta.
Siccome di dare soldi a quei vampiri del dormitorio non ne avevo assolutamente voglia ci siamo ingegnati e, comprato il superattack (che immancabilmente mi ha incollato le dita l'un l'atra) abbiamo rimesso al loro posto i pezzi del legno che era saltato e poi, con un attento lavoro artigianale e delinquenziale, abbiamo svitato la parte metallica della serratura da un'altra porta nella zona ancora in costruzione del dormitorio, e l'abbiamo messa nella nostra porta, ricoprendo i buchetti rimasti con il silicone. Come nuova.

Nessun commento: