sabato 13 ottobre 2007

Lunedi' 8 Ottobre, Giornata maledetta

LUNEDI' 8 OTTOBRE 2007, ricordatevi questa data perche' probabilmente nel futuro ricorrera' come la giornata piu' sfigata della storia. Oltre ad aver sfondato la porta del bagno, ho dovuto anche sostenere un esame di economia senza aver studiato nulla. E questo perche' qui in estonia la gente fa sempre le cose con calma e all'ultimo minuto. Il prof ha messo il materiale delle lezioni su internet appena due giorni prima dell'esame e per materiale non intendo solo le slides, ma anche tutto il libro scannerizzato. Adesso, usando un minimo il cervello, sembra una cosa sensata? Visto che dovevo anche terminar eun elaborato sull'attivita' politica italiana, non ho potuto studiare le parti del libro, percio' sono arrivato all'esame sperando che le domande sulla sconosciuta legislazione estone fossero poche rispetto a quelle puramente di marketing. Ebbene, erano esattamente la meta': 15! Sfiga? Nooooooo....macche'.

Ma come se tutto cio' non fosse sufficiente per definire questa come la peggiore giornata della mia vita, cosa succede? Prima dell'esame sono andato nel bagno dell'universita' per urinare nell'apposito sanitario...ebbene, finita l'attivita' che consente alla vescica di svuotarsi, ho stretto la cinta per chiudere i pantaloni, e che succede? La vite che tiene unita la cinta alla parte metallica si e' staccata cadendo...dove? Esattamente dentro il benedetto sanitario che ancora conteneva i residui organici che aveva appena espulso dal mio corpo! Sfiga? Ma nooooooo. Percio' mi son ritrovato con i pantaloni in mano e schockato dalla sfiga che ci vuole, uno perche' ti si spacchi la cintura, e due perche' la vite insieme a parte della fibia cada esattamente nel cesso pieno di piscio. Ecco, l'ho detto, il cesso pieno di piscio! Ma e' possibileeeeee?!?!?!?!?

Fattosta' che sono stato salvato in extremis da Alessandro (il mio coinquilino) che mia ha prestato la sua cintura, altrimenti, viste le dimensioni dei miei pantaloni, sarei andato in giro in mutande. Ricordatevi, il Lunedi' 8 Ottobre di qualsiasi anno statevene a casa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha minchia cionco che sfiga..a Milano il tuo potere veniva distribuito equamente tra tutti noi..ora che sei a tallin...si è concentrata tutta sul suo padrone...gLaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee