giovedì 8 novembre 2007

Hurry Up! The Museum is Closing.

Vi metto il link alla synopsis del mio ultimo documentario. Questo e' stato selezionato tra altri 13 documentari per essere filmato quindi nel mese di dicembre-gennaio inizieranno anche le riprese ed io saro' ovviamente il regista visto che il progetto e' il mio, l'ho scritto io e l'immagine del prodotto finito e' nella mia testa. Vi scrivo qui di seguito la short synopsis del documentario cosi' potete capire di che cosa parla e, se siete interessati, scaricatevi il file PDF per leggere piu' attentamente di che si tratta.
"This 6 minutes long documentary is a critic analysis of a new millennium society without a cultural point of reference but, on the other hand, with a strong addiction to shopping which block out the light of an unknown and unexplored art prisoner of the empty rooms of museums."

Download the Synopsis

1 commento:

Anonimo ha detto...

minchia se ne sai troppe cionco...orgoglio iulmico (e anche yag visti i tuoi scheletri nell'armadio)