lunedì 22 ottobre 2007

Back to Paldiski

E' inutile, quando un posto ti piace e te ne innamori non puoi fare a meno di pensarci e di volerci tornare, una, due, dieci, mille volte. E' come se ti restasse nel cuore e non riuscissi a fare a meno di volerlo rivedere. Parlando di Paldiski invece, cio' che mi ha spinto a tornarci e' stato un progetto universitario del corso di Film Making riguardo la stesura di una synopsis per un documentario. Il soggetto ho pensato potesse essere un lavoratore di una impresa di riciclaggio di Paldiski. Il documentario dovrebbe girare tutto intorno a lui e alla sua vita che si divide tra lavoro in fabbrica e famiglia. Il progetto mi piace, domani inizio la stesura della synopsis, ho scattato anche qualche foto del luogo per il pitching, magari la posto appena la concludo in modo da poterla condividere con voi e sapere cosa ne pensate. Basta che non mi trattiate tipo Mastella, altrimenti mi vedro' costretto ad aprire un altro Blog per difendermi dalle accuse.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ho visto solo qualche foto di questo luogo incantevole e come i poki ma lungimiranti turisti ke la visitano ho deciso di comprare casa li, vicino alla stazione magari. Sarebbe un sogno ke si avvera.