giovedì 6 settembre 2007

Tere tulemast!


Quella scritta nel titolo e' la frase che mi han detto appena entrato nell'universita' (che vedete nella foto). Per me poteva anche essere un insulto mentre poi ho scoperto che significava "Welcome"! Beh che dire...Grazie.

Ieri sera abbiamo fatto un giro tra i pub di Tallinn guidati da alcune donzelle del posto incaricate di farci da tutors ed insegnarci quali fossero i posti piu' divertenti della citta'.

Dopo essere arrivato immancabilmente in ritardo all'appuntamento, ho incontrato gli altri e siamo andati in un locale tutto in stile Messico e California...so che potrebbero non centrare niente insieme...eppure era molto carino. Dopo siamo andati al Popular, penso uno dei piu' conosciuti pub di Tallinn. Centralissimo e famoso per i suoi narghile'. Dopo il popular alcuni sono andati all'Hollywood, discoteca che, per associazione di idee con Milano, non mi ha ispirato tantissimo.

Serata divertente insomma, all'insegna di conoscenze e nomi di persone che non mi ricordero' mai!

Nessun commento: